Trail & Yoga Experience

9-10-11 Agosto 2019

Un week end all’insegna della corsa, della consapevolezza e della salute.

Immersi nella natura in Trentino anche quest’anno riproponiamo Trail&Yoga Experience per dare la possibilità a nuove persone di avvicinarsi alla corsa in montagna in maniera sicura e consapevole, ma anche per portare ad uno step successivo la vostra corsa esplorando nel dettaglio la tecnica di risalita, di discesa e tutto ciò che serve sapere in questo sport meraviglioso.

A fianco alla corsa lo yoga e il core stability come elementi fondamentali per poter praticare questo sport senza usurarsi e portare consapevolezza alle parti del nostro corpo che ci servono per correre, rendendole più forti .

Con noi quest’anno oltre alle pratiche di Yoga e core di Katia avremo un ospite speciale, Tite Togni, l’ideatrice di YogaXrunners e grande runner.

Luca Bortolameotti, ultratrailer, preparatore atletico ed esperto in Igienismo naturale e alimentazione vi guiderà nei workshop e nelle lezioni teoriche con l’aiuto di Enrico Morichelli e Laura Moro.

Info: info@untempoperte.it

Costi:
250 € comprensivo di workshop, pernotti, colazioni pranzi e cene studiate appositamente per chi corre, 3 pratiche yoga, una pratica di core stability, 2 gadget tecnici.

180€ tutto compreso senza pernottamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...